Home | appuntamenti

appuntamenti

03/02/2010

Pizzata per la giornata del risparmio energetico

In occasione della giornata internazionale del risparmio energetico (Mi illumino di meno), Girandolapuglia, per il terzo anno consecutivo, vuole dare il suo contributo organizzando una "pizzata" a lume di candela per il giorno 12 Febbraio 2009 h. 20.00 presso il ristorante il Buongustaio a Casarano.

Il nostro intento è quello di coinvolgere sia i soci che gli amici e conoscenti dei soci stessi nello stare insieme gustando una buona pizza cotta rigorosamente al forno a legna (non elettrico), il tutto in un ambiente illuminato da tante candele (senza uso di corrente elettrica).

Una serata da passare in compagnia per conoscerci più da vicino, scambiare idee sulle nostre passioni e, non da meno, partecipare alla giornata del risparmio energetico.

Michele, uno dei soci di Girandolapuglia (B&b Casale Covile), nonchè proprietario del ristorante "Il Buongustaio" metterà a disposizione una sala del ristorante esclusivamente per i soci dell'associazione e i loro amici e/o familiari riservando a tutti un "prezzo di favore".

La sala può ospitare sino ad un massimo di 30 persone per cui chiediamo gentilmente una conferma della vostra partecipazione entro Martedi 9 Febbraio o tramite email (info@girandolapuglia.com) o tramite telefono al numero 3404869113 (Daniele) cmunicando il numero di persone.  

L'appuntamento è quindi per Venerdi 12 Febbraio alle ore 20.00 presso il ristorante Il Buongustaio in Via Ruffano (difronte al Liceo Classico) a Casarano.

Vi aspettiamo numerosi e aspettiamo una vostra conferma!

Per maggiori informazioni sulla Giornata del risparmio energetico vi rimandiamo al sito istituzionale: http://milluminodimeno.blog.rai.it/liniziativa/  

<<< torna indietro